Nimium nel Tubo!

Il video del nuovo canale YouTube

Inizia l’anno e Nimium vi presenta il suo canale YouTube con tanto di video presentazione! Accorrete a vederlo ed iscrivetevi in modo da poter scoprire in anteprima tutti i video del progetto Nimium più tante altre piccole sorprese!

Come molti dei nostri seguaci già sanno, Nimium Production nasce dal desiderio di esplorare le varie sfumature della realtà attuale e ha iniziato a farlo rivolgendosi ai giovani italiani che hanno deciso di non abbandonare l’Italia, tentando di dare vita a un proprio progetto professionale e imprenditoriale in questo Paese.

Il primo frutto di questo lavoro è stato “Non Mi Muovo. Nuove generazioni di imprenditori”, un documentario di 30 minuti che riporta tre esperienze di giovani piccoli imprenditori del torinese. Guide Bogianen, Sugo Lab e Azienda Agricola Isiya ci hanno raccontato le gioie e i dolori di un piccolo imprenditore in Italia: da un lato la soddisfazione di non essersi arresi e di aver portato avanti un sogno, dall’altro la fatica causata dalla giungla burocratica italiana e da un sistema fiscale che di certo non agevola un percorso di crescita.

Attualmente Nimium sta realizzando un nuovo documentario. Questa volta si tratta di un lungometraggio che affronta il tema dei giovani, l’artigianato e i mestieri tradizionali.

C’ è un futuro per i lavori manuali e l’artigianato in Italia?

Ringraziamo tutte le persone che ci hanno sostenuto in quest’anno, i giovani imprenditori e gli artigiani che ci hanno permesso di raccontare le loro straordinarie storie.

Nimium è un progetto indipendente e totalmente autofinanziato.

Quello che vi chiediamo è di conoscerci e farci conoscere.
Condividete questo video e iscrivetevi al canale YouTube per poter vedere in anteprima i nostri video!

GRAZIE
e a presto con tante nuove storie di chi non fa notizia ma conosce la verità!

2016-10-29T12:00:33+00:00 gennaio 7th, 2016|Uncategorized|0 Comments

Cosa ne pensi? Scrivi un commento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: