Esplorazioni 2016-10-20T13:09:42+00:00

Tranquilli, non vogliamo trasformarci nel classico blog di viaggi, né pubblicare articoli sullo stile Le 10 cose che devi assolutamente vedere, fare, visitare, mangiare.

Non siamo un tour operator, né possiamo permetterci di viaggiare per lavoro e scrivere recensioni sui posti più belli del mondo (per ora, ma nei sogni il pensiero c’è sempre).

Senza contare che su internet ormai si trova tutto quello che cerchi e non cerchi. Quindi non abbiamo la presunzione di svelarvi segreti universali.

Siamo viaggiatori del tempo libero, molto fai da te, molto esploratori. Quelli con la brama di sfruttare ogni attimo, quelli che dopo le vacanze sono più stanchi di prima, ma tornano con il bagaglio più pesante di quando erano partiti. Un bagaglio carico di racconti, camminate, conversazioni, sguardi, tramonti e perché no, prodotti locali.

Così abbiamo deciso di riesumare vecchi diari e appunti di viaggio per raccontarveli un po’ a modo nostro, per tenervi compagnia sotto l’ombrellone, durante una siesta all’ombra di un albero, lungo un viaggio in bus o davanti al computer dell’ufficio semivuoto.

 

Ecco a voi le esplorazioni di Nimium!