Inizia il conto alla rovescia!

-5 giorni al lancio!

Mancano 5 giorni al lancio del crowdfunding

Ci siamo. Siamo pronti al lancio! Tra cinque giorni la nostra campagna crowdfunding sarà on line sul sito Produzioni dal Basso.
A dirvela tutta noi di Nimium Production abbiamo un po’ paura, perché in questi mesi abbiamo lavorato sodo alla ricerca di storie di giovani imprenditori e artigiani italiani, che attraverso l’abilità delle loro mani ci hanno parlato di quanto è importante non fare scomparire i mestieri tradizionali e l’artigianato.

ll nostro obiettivo?
Realizzare un film documentario per raccontarvi la loro sfida!

Per farlo però abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Cos’è il Crowdfunding? E’ uno strumento di raccolta fondi on line che permette a coloro che condividono l’idea di un progetto di poterlo sostenere facendo una donazione in denaro.

Ma Nimium Production non vuole solo ricevere. Vogliamo anche dare! In cambio del vostro supporto non solo vi saremo immensamente grati, ma per chi deciderà di donare sarà abbinato uno speciale Premio. Speciale perché? Perché i nostri premi saranno creazioni, uniche e irripetibili, degli artigiani protagonisti del nostro documentario.

Qualche esempio?

Le pregiate sculture in legno dello scultore Stefano Arnodo, pezzi unici e in edizione limitata. Oppure le creazioni in carta prodotta artigianalmente da Bianca Maria e Giovanna della bottega Littera Antiqua. Tra i premi ci sono anche le chitarre realizzate dal laboratorio di liuteria moderna Lalloguitars?
Vi ricordate i ragazzi di Sugo Lab e le Guide Turistiche Bogianen, protagonisti del nostro corto “Non MI Muovo. Nuove generazioni di imprenditori” ? Anche le loro proposte alternative saranno messe in palio!

Abbiamo deciso di metterci in gioco e di chiedere il vostro sostegno, delle persone che in questi mesi ci hanno seguito e ci hanno letto, ma anche di coloro che si sono imbattuti solo ora nel nostro progetto.
Anche il minimo contributo può essere importante e non dimenticate di spargere la voce tra i vostri contatti vicini e lontani!

Aiutate Nimium Production a finanziare il suo nuovo film! Ascoltate chi normalmente non fa notizia, ma giorno per giorno lotta per costruire il proprio futuro.
Vi saremo profondamente riconoscenti!

Seguiteci sul blog, su facebook, twitter o google + per rimanere aggiornati.

Tenetevi pronti e allacciate le cinture: venerdì 13 maggio si parte!

2016-10-27T11:48:58+00:00 maggio 9th, 2016|crowdfunding|1 Commento

Un commento

  1. CesKoZ maggio 9, 2016 al 11:45 - Rispondi

    L’ha ribloggato su Facile da Ricordaree ha commentato:
    Invece di dare i soldi alle multinazionali…

Cosa ne pensi? Scrivi un commento!